sabato 29 giugno 2013

Bloglovin


Follow my blog with Bloglovin

3 commenti:

  1. ciao amica mia! ciao braccio destro!

    devo attivarmi anche io per iscrivermi al nuovo social...al massimo vi chiedo aiuto!

    buon sabato!

    RispondiElimina
  2. Ciao Vittoria, ho visto il tuo commento da Anna e ti ringrazio per le belle parole. Ho spaziato per il tuo blog ed in un primo tempo pensavo fosse solo per ricette vegetariane, ma poi sono arrivato ad una ricetta con della carne, che non disprezzo, ma che non amo molto. Sono a tendenza vegetariana.
    Potresti dire anche a me come si fa per passare il blog su Bloglovin. Se vai sul mio blog e clicchi a destra sulla mia caricatura ti collegherai alla mia gmail.
    Tornerò a trovarti e ti auguro una buona settimana.

    RispondiElimina
  3. evviva....mi sono iscritta su bloglovin....ci studio ancora un pochino ...

    RispondiElimina